Come Nasce - WheyDrink

Vai ai contenuti
WheyDrink è una bevanda contenente sali minerali, studiata appositamente per favorire il rapido reintegro degli stessi quando questi vengono a mancare durante un'intensa attività fisica.

L’Azienda che ha dato vita a questa innovativa bevanda e al marchio WheyDrink, la Boform S.r.l., si ritiene orgogliosa di aver tenuto conto delle note proprietà del siero del latte, già conosciute sin dai tempi più antichi, e di aver dato luogo ad una profusa attività di ricerca e sviluppo al fine di estrarre, in modo fisico e non chimico, i sali minerali di cui esso è ricco.
Mediante questo processo è possibile quindi utilizzarne l’altissima concentrazione di calcio, potassio e magnesio per ottenere una bevanda che abbia sia i vantaggi nutrizionali del siero, sia un gusto piacevole al palato senza l’utilizzo di alcuna sostanza chimica: la bevanda è essenzialmente composta dai sali minerali estratti dal siero e dall’aggiunta di acqua e di aromi completamente naturali, al gusto di arancia, mandarino e limone.

Senza la presenza di alcun edulcorante, WheyDrink viene zuccherata con fruttosio e destrosio; infine, viene aggiunta una piccolissima quantità di colorante esclusivamente di origine naturale.
Indirizzo Whey Drink
Partita Iva Whey Drink
Email wheydrink
Privacy Policy
Torna ai contenuti